project manager e jolly aziendale per vocazione, mammagatta di uno splendido topolo, cantante a tempo sparso e knitter per insonnia
mercoledì 20 luglio 2011
COMINCIO A PENSARE DI NON ESSERE NORMALE...
Succede che guardi un film, che sei totalmente coinvolta, che ti stai praticamente mangiando le unghie fino alla pelle dalla tensione... ed ecco che sullo schermo appare un'attrice con una bella cuffietta knittata e ti metti a pensare "bella... semplice... minimo ferri 6... costa 1/1 per almeno 5 righe... poi punto riso... e poi diminuisci regolarmente dividendo i punti in 4 ed è fatta!"... MA E' NORMALE????? ;)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Da perfetta lanista q-anonima...
RispondiEliminaEhm, sei normale...come me!!!Mio marito mi guarda come una pazza mentre io: "Uh, guarda quella coperta sul divano che si vede sul fondo della stanza!Uh guarda i cappelli!Uh la borsa!!"...Ehm...tutto normale, no?
RispondiEliminaE' proprio vero... e dimenticavo di aggiungere che tornata a casa dal cinema all'una di notte ho cercato per una mezz'ora buona una fotografia che rappresentasse la scena per rivedere la cuffietta... putroppo senza trovarla!!!
RispondiEliminaSIIIIIIIIIIIIIIIII!
RispondiEliminasplendidamente normale, detto fra noi normali!!!
Mi sento parte integrande di un gran bel gruppo!
ma certo che è normale!!! :))
RispondiElimina