venerdì 3 settembre 2010

Eccolo qui!
Oggi mi sono fatta un regalino, un telefono nuovo.
Continuavo a sentire parlare di touch di qui, touch di là, collegati wifi quando sei sul tram... si insomma tutti quei capriccetti che sinceramente non ero disposta a pagare quanto un I-phone o simile.
Poi casualmente ne ho trovato uno il cui rapporto qualità prezzo era eccezionale, in offerta sottocosto. Mi dico "alle solite, non ce ne sarà più nemmeno uno" e invece...
Quindi arrivo a casa, personalizzo, configuro, ecc. ecc. ecc.
Ma alla fine del pomeriggio mi rendo conto di quanto possa essere delicato lo schermo di questo aggeggino e del fatto che io non abbia un'adeguata custodia.
Detto fatto.
Mentre Topolaus vaneggiava sul tappeto di Transformers, tartarughe ninja e Ben10 (ad un certo punto ha voluto persino farsi il mantello da Batman) io ho ripreso una delle mie tante matassine di magicline e ho prodotto.
Ho utilizzato ancora lo shell stitch per comodità, proprio perchè mi consente di fare senza contare, ma quando avrò un po' più di calma ne farò una più carina.

2 commenti:

  1. Bellissimo, Ciao Gatta, mi chiamo Patricia, ho visto tu blog e carino, mi piace tutto lo che fai a crochet, scusa mi ortografia, parlo spagnolo, vorrei sapere si tu sai di altro posto dove se puo compare lana io sono andata dove sei andata anche tu al centro di lana e bello pero non mi ha piacuto come e la gente li, un po cosi speciale...
    te reingracio,
    ti lacio mi mail patriziaestela@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Gatta che brava, hai fatto proprio bene, gli schermi sono molto delicati, e poi è venuto davvero carino!
    Baci, a presto
    carmen

    RispondiElimina