domenica 26 dicembre 2010

MERCATINI DI NATALE 2010

Ho lavorato parecchio in questi ultimi mesi ma non ho mai tempo per fare tutto quello che vorrei, visto che mi piace anche il mio lavoro, e pure star con mio figlio.
E' arrivato il momento di mostrare quello che ho preparato per questo Natale.
Purtroppo ho dimenticato a Milano la macchina fotografica... dovrò per forza fare questa cosa in più puntate (e confessare candidamente che non ho finito ancora...)

Cominciamo dai mercatini di Natale per la scuola: con mia grande soddisfazione hanno venduto tutte le mie cosine facendoci anche dei bei soldini.
Io ho capito cosa mi viene bene e cosa mi viene meno bene con il feltro ;PP

Set di gioielli (apprezzato dalle sorelle più grandine)

Portatovaglioli personalizzabili (fatti anche per casa mia, vedrete...)
Svuotatasche semplicissimi da regalare ai nonni...


Di questa per esempio sono particolarmente fiera... il prossimo anno - partendo per tempo e non riducendomi all'ultimo weekend disponibile - mi sa che farò solo queste!

Anche queste molto apprezzate, ma è difficilissimo trovare le mollette di base...

Set stile Burberry... vabbè andava rifinito meglio. Venduto subito anche quello però :)

Nessun commento:

Posta un commento