giovedì 17 giugno 2010

BRUTTA COSA LA PASSIONE...

In questo periodo sono troppo presa dai miei lavori, tanto che, appena finite le cosine per lo swap di Penelope (che domani confezionerò e poi spedirò), mi sono già messa al lavoro per i quadrotti della mia Inga's bag.
Il brutto è che di tempo a disposizione ne ho poco e finisco per lavorare in posti "assurdi" (grazie al minimo ingombro del materiale necessario): al parco, dove gli amichetti del figlio mi chiedono costantemente "Cosa stai facendo?", oppure in tram mentre vado o torno dal lavoro.
Finirà che mi metterò ad uncinettare camminando.
Però intanto i quadrotti sono già 5... ora devo solo decidere se farne 13 o 19!

A seguire:
- la Flying V per il topolotto (che mi occuperà tutta l'estate mi sa);
- cuffia e sciarpa per lui per il prossimo inverno (con una bellissima lana melange che mi sta aspettando);
- la cuffiona per la nipotina che la vuole visto che lo scorso anno l'ho fatta per sua sorella;
- un mega sciarpone per me (Infinity Wrap pubblicato da Interwave)
... e qualche regalino di Natale no????

5 commenti:

  1. ma cosa è la flying V?..complimenti per il restayling..anche se sa già di autunno ;)
    Ci fai vedere i quadrotti?!?!?!...19 ;)

    RispondiElimina
  2. - ecco la flying V
    http://farm4.static.flickr.com/3339/3417481265_cc75cc411a_o.jpg
    - il restyling non è ancora definitivo... sono in fase storming :P
    - per i quadrotti aspetterete il post dedicato alla borsa ;)

    RispondiElimina
  3. La chitarra è troooppo bella di che colore la fai?

    RispondiElimina
  4. Fede la vuole assolutamente nera, da vero uomo-metallo :DDDD
    Lo ha persino raccontato alla maestra... mi tocca fargliela davvero :P

    RispondiElimina