venerdì 11 giugno 2010

L'IMPRESA CHE SEMBRAVA IMPOSSIBILE...

Qualche mese fa due cari amici mi comunicano che a fine giugno si sposeranno.
Guardo il mio armadio e quello di mio figlio... Per lui tutto nuovo, in fin dei conti avrà un ruolo in tutto ciò :).
Io ho un delizioso vestito comprato lo scorso anno ai saldi che aspettava l'occasione di essere indossato, un paio di sandali che hanno la stessa storia... mi manca la borsa...
Ma ho lo schema carino di una borsetta giapponese da fare con la lana, i cotoni multicolore della kitty che proprio si adattano... pronti? via!
Il primo scoglio è capire lo schema del fiore di base.

I primi 4 riescono bene......ma bisogna farne 29 di questi fiori, suddivisi per colore.
Un bel giorno trovo su internet le maniglie perfette, trasparenti e glitterate.Proviamo a sistemarli come si deve?Finito il lavoro di assemblaggio dei fiori...E questo è il lavoro praticamente finito, manca solo la fodera interna che verrà finita a brevissimo.Che ne dite?

9 commenti:

  1. per me che ho seguito l'intero parto, direi congratulazioni!!!

    RispondiElimina
  2. grazie per aver trovato le maniglie glitterateeeeeeeeeeeeeeee :)

    RispondiElimina
  3. Per prima cosa volevo ringraziarti di essere passata a far visita al mio blog, e di essere divenuta mia sostenitrice e avermi dato l'opportunita' di conoscerti...Seconda cosa, complimenti, questa borsa è davvero originale e graziosa...Buona notte Monica.

    RispondiElimina
  4. Bellissimaaaaaaa.....!!!!!Io poi che adoro le piastrelle...direi complimentissimi!! :)

    RispondiElimina
  5. ciao..bellissima questa borsa!!!!! troppo carina..ciao ciao Antonella

    RispondiElimina
  6. Ciao, grazie per esserti aggiunta alle mie lettrici, ricambio con piacere..complimenti per la borsa, molto carina! A presto
    Carmen

    RispondiElimina
  7. W-O-W...sono curiosa del vestito ;) Per fortuna che io ho la scusa del borsone per Giorgia...sfigurerei ;)

    RispondiElimina
  8. il vestito è di Ferragamo... ti dico solo che lo ha scelto TopoFede

    RispondiElimina
  9. E i sandali quelli di Yoox? Mi sembrano coordinati con i manici ;)

    RispondiElimina