sabato 17 luglio 2010

AGGIORNAMENTI

Oggi è giornata calda calda, si fa fatica a pensare, il topolo è noioso come pochi ma almeno siamo in campagna e possiamo limitare l'abbigliamento indossato :)
Grazie a Penelope mi sono iscritta al gioco-candy di Sabina e ora devo trovare un progetto Cuore da mandarle.
La Flying V procede, anche se con questo caldo mi fa persino fatica uncinettare.
Ieri ho acquistato via amazon 3 bellissimi libri che mi terranno occupata per un bel po', spero...


A questo si aggiunge che questa mattina ho comprato a Topolo il piumino invernale approfittando delle occasioni campionario/sfilate che si trovano all'outlet qui vicino.
E' un bellissimo piumino verde smeraldo... gli serviranno sciarpa e cuffiotta bianca e verde.
Se qualcuno ha schemi carini da propormi... vedrò di ricambiare!

Ieri in piscina ho sfoggiato la Inga :)

3 commenti:

  1. Ciao Gatta,
    ma certo che puoi partecipare sono felicissima che sei nel gruppo...
    Mandami la tua e-mail così ci sentiamo per gli indirizzi con più tranquillità...

    maxsabi@libero.it

    Bacioni Sabina

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Scusa la mia domanda!!!! Ma come hai comperato questi libri??? Dove devo vedere???..Mi interessano molto..scusa la mia ignoranza!!!! A presto Antonella

    RispondiElimina
  3. Ciao Antonella.
    Io li ho comprati su amazon.co.uk.
    Li avevo trovati in giro su vari siti dedicati. Ce ne sono tantissimi, questi 3 erano quelli che mi ispiravano di più.

    RispondiElimina