martedì 26 ottobre 2010

NON SI NASCONDE LA TESTA SOTTO LA SABBIA

In questo mese di ottobre - il mese per la prevenzione del tumore al seno - ho visto parecchie iniziative di passaparola, qui e sui vari socialnetwork, ma nessuna di queste mi ha dato il "la", mi ha davvero convinto.
Tutto già visto, tutto ritrito.
Tranne una cosa.
L'iniziativa di una ragazza speciale, la sua vita la racconta qui, è una persona splendida fatta di luce ed ombra, energia pura, tenerezza, simpatia, creatività vera, una mano d'oro in cucina, tanta gioia, tanta tristezza (ma spero solo nel suo passato) e un motivo in più per parlare ogni mese di ottobre.
Spulciate nel suo blog, leggete le sue ragioni.
E poi appassionatevi al "suo" progetto.
Ho deciso di pubblicare il banner qui a fianco, cliccate e aderite.
Come creatrici, come tester, come editor, come traduttrici, COME VOLETE!

Un bacio e un abbraccio a Ciami (così la trovate su Ravelry) perchè in questo ottobre 2010 mi ha dato una marcia in più.
Ed è con una marcia in più che si crea il futuro.

Nessun commento:

Posta un commento