giovedì 20 gennaio 2011

MEDITAZIONI


Siamo sempre costretti in casa, io e il figlio e la nonna.
Tra un pisolino e l'altro io lavoro, Fede gioca da solo o con la nonna.
Abbiamo tempo per pensare.
E tra i vari pensieri salta fuori che ho voglia di farmi uno scialle un po' prezioso.
L'occasione è il matrimonio di mia cugina a metà maggio.
L'intenzione sarebbe quella di indossare un vestito di seta blu senza maniche e impreziosirlo con gli accessori.
Colore a parte, vorrei fare questo.

Si chiama Eiffel Shawl ed è di Natalie Servant.

Mi sembra molto adatto e molto fine, ma se qualcuna avesse altre idee da sottopormi, ben vengano :)

Intanto con il mio mea mi faccio le ossa ;)

3 commenti:

  1. io adoro questo scialle (http://www.kaleidoblog.be/les-nympheas-2/),
    Lo si può fare con le tonalità preferite e il filato che si vuole..credo che possa essere prezioso ;)

    RispondiElimina
  2. uhmmmm... vorrei fare un traforato a maglia in realtà
    con i fiori all'uncinetto ho già dato al matrimonio di pigi :)

    RispondiElimina