domenica 20 febbraio 2011

TACCIO...

Non posto da parecchio ma questo perchè sto andando a rilento su tutto.
La salute quest'inverno non è decisamente dalla nostra parte e dopo le cadute e ricadute d'influenza abbiamo pensato bene di (spero) chiudere la stagione invernale con una otite da streptococco per lui e congiuntivite da streptococco per me.
Vale a dire: la prima settimana passata a massaggiare, abbracciare e consolare e quest'ultima... quest'ultima mi sono veramente innervosita!
Si, perchè con questa congiuntivite mi si è fermata la "vita": non potevo leggere, non potevo guardare la tv, il pc solo al lavoro con gli occhialoni neri alla Mondaini, niente coccole per il Tops (che devo dire è stato ammirevole), niente lavori manuali... e nemmeno dormire! Dormire mi faceva seccare la congiuntiva e dopo due ore al massimo mi svegliavo in preda ai bruciori.
E alla gente che mi chiedeva "ma perchè vieni/vai a lavorare in queste condizioni?" la risposta era semplice dal mio punto di vista: almeno lì posso parlare con qualcuno, è l'unica cosa che mi è concesso fare!
Ecco, il motivo era questo.
Oggi ho lentamente ricominciato i lavori con l'uncinetto tunisino del 6 ma solo finchè c'è stata abbastanza luce naturale.
Sono passata da qui per sfogarmi e per cambiare lo sfondo del blog cercando di darmi un po' di energia positiva.

3 commenti:

  1. Ciao cara, so che non consola... ma come ti capisco anch'io sono ferma in fase "ospedale da campo" il grande con febbre tonsillite tosse raffreddore, il piccolo congiuntivite e otite con raffreddore e tosse... ok l'inverno finirà... ma quando??? Un abbraccio e un bacio grande! Fra

    RispondiElimina
  2. che dire? forza e coraggio... sabato ero immersa nelle stoffe e ti pensavo... quando passa dobbiamo organizzarci!

    RispondiElimina