martedì 30 ottobre 2012

NE SENTO IL BISOGNO

Sento il bisogno di scrivere un pensiero.

Nella mia casa amata e odiata - perchè pensata per 3 e vissuta in 2 - dove nulla è mai in ordine ma tutto è pulito, dove lo spazio vitale se lo contendono giocattoli, gomitoli e gingilli tecnologici con corredo di alimentatori vari e multiprese, in questa casa dove in estate si toccano i 40 e d'inverno a caloriferi spenti scende fino a 15 gradi, in questo posto dove torno ogni sera sognando l'invenzione del raggio teletrasportatore, qui insieme a me vive una fonte di energia naturale di 6 anni.
Questa energia è ciò che sempre mi rigenera e mi conforta, è ciò che rende tutto relativo.
Varcare la soglia e chiudere la porta con il mondo al di fuori e la sua faccetta dentro con me da il senso alla parola "casa".
E quindi le mie giornate non possono finire male, non possono iniziare male.
Ogni sera c'è un buon motivo per una risata, ogni mattina c'è una sequela di coccole che metterebbero di buon umore persino Paolino Paperino al suo risveglio peggiore.

Sono una persona fortunata.


E visto che io sono fortunata, invito chi si sente fortunata come me a partecipare ad un nuovo KAL.

http://unitecontroilcancro.blogspot.it/2012/10/caccia-al-tesoro-piu-sorpresa.html


1 commento:

  1. Sorrido e penso alla mia casa pensata per 2 ed adattata prima a 3 ed ora a 4... case opposte, ma con tesori simili. Un abbraccio!

    RispondiElimina