domenica 22 agosto 2010

Il gioco-candy di Sabina

Finalmente ho ricevuto notizie... ero un po' preoccupata.
Sapete com'è, ma le poste italiane sono quel che sono.
Ho inviato a Sabina il cuore come richiesto dal suo gioco-candy e finalmente ieri ho ricevuto notizie: è arrivato tutto :)
Quando ho scoperto il gioco e il tema mi sono buttata su internet alla ricerca di schemi e in particolare ne ho trovati 3 che mi piacevano:
- cuore imbottito di Pepika
- heart hotpad da Freecraft
- heart square di SmoothFox
Avevo cotone in abbondanza e mi sono detta: li faccio tutti e 3 e poi scelgo.
Li ho fatti tutti e 3 ma non sono riuscita a scegliere e così li ho spediti tutti insieme, sperando di aver fatto dono gradito.

1 commento:

  1. Sono bellissimi tutti e tre: davvero anch'io non avrei saputo quale scegliere, sei stata bravissima!
    A presto e ciao!
    Carmen

    RispondiElimina